Services meet people

ufirst organizza gli accessi e i flussi di persone,
aumenta la produttività dello staff e ti permette di conoscere più da vicino gli utenti

L’azienda

ufirst offre soluzioni SaaS B2BC, disponibili via app e web, per la gestione delle file, degli appuntamenti e degli ingressi.

Con ufirst le persone possono organizzare al meglio la propria quotidianità con un accesso facilitato ai servizi. Le attività, d’altro canto, possono utilizzare le soluzioni ufirst per gestire i flussi di persone e il workflow del personale interno.

La nostra mission è quella di offrire una migliore esperienza dei servizi, che sia efficiente, piacevole e coinvolgente.

Ideale per

La nostra storia

ufirst nasce nel 2016 con l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui le persone accedono ai servizi pubblici e privati più congestionati delle città. Fornendo supporto alle attività partner nel loro processo di digitalizzazione, garantisce una migliore customer experience e gestione dei flussi di lavoro.

Nel novembre del 2018 ufirst acquisisce Qurami, grazie al supporto del Venture Capital Alchimia S.p.A.. Nata nel 2011, Qurami è stata definita da TechCrunch una delle 40 startup più promettenti d’Italia.

Completata l’acquisizione, grazie alla sua competenza tecnologica e capacità di innovazione, nel 2020 ufirst ha iniziato il suo processo di internazionalizzazione in Spagna, Regno Unito, India e Sud America.

Oggi, ufirst conta una community di 5 milioni di persone e più di 4.500 strutture attive nei settori della pubblica amministrazione, università, banche, utilities, retail e sanità.

Scopri l’esperienza ufirst

Richiedi una demo per sapere come ufirst può aiutarti a migliorare la tua attività!

Menu